Featured Post

Attacks in Russian schools inspired by Columbine massacre

Three separate bloodbaths at Russian schools recently are all linked by the teenage attackers 'worshipping' the perpetrators of...

Tuesday, May 24, 2016

Uccide la moglie e tenta il suicidio

Una tragedia consumata tra le pareti domestiche, quella verificatasi nella giornata di domenica 22 maggio a Latina: una donna di sessantanove anni è stata trovata morta a seguito di una ferita di arma da fuoco. Il corpo esanime della vittima era riverso sul letto della propria abitazione. Gli inquirenti ipotizzano un tentativo di omicidio-suicidio da parte del marito settantaduenne  della donna. 

A dare l'allarme il figlio della coppia che, preoccupatosi del fatto che i genitori non rispondessero al telefono, si è recato, alle ore 22.00 circa, presso la loro dimora situata al sesto piano di un palazzo in via Carlo Pisacane. 
Secondo quanto si apprende dai media locali, la scena alla quale il giovane avrebbe assistito è stata agghiacciante: la madre era distesa a pancia in giù sul letto e priva di vita, mentre il padre era sotto choc. Sul posto sono prontamente accorsi i Carabinieri e il personale del 118, ma i tentativi di soccorso sarebbero stati vani e non sarebbe stato possibile fare altro se non constatare il decesso della donna. 
L'anziano è stato ricoverato in ospedale e sarebbe stato sottoposto a lavanda gastrica, in quanto si presuppone che abbia ingerito farmaci. Restano da chiarire la dinamica dei fatti e la motivazione che avrebbe spinto l'uomo a compiere il disperato gesto. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Gregorio Capasso. 

Latina, uccide la moglie e tenta il suicidio: il cadavere scoperto dal figlio 23/05/2016 Luigi Cacciatori


Ti piace?

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...